Pallettizzatori cartesiani e antropomorfi
Mod. TP RPAL e Mod. TP RDPAL per depallettizatore
I pallettizzatori Twin Pack, dal design compatto e dimensioni ridotte al minimo, sono robusti e veloci adatti a movimentare prodotti di diversa natura e peso, utilizzabili sia per la palettizzazione che per la depalettizzazione di:
Scatole di cartone, Vassoi, Sacchi, bottiglie, Fardelli, Taniche, Bag in Box, Fusti ecc.
In grado di gestire più linee di produzione alla volta e di lavorare tutti i formati di pallet (1/4, 1/2, Euro pallet, Dusseldorf, 1000×1200, Box).
Sistema di presa del Robot customizzato e perfettamente adattato al tipo di prodotto da movimentare con testa di presa a fila e/o a strato completo, con possibilità inserimento falda tra uno strato e l’altro.
Fornitura opzionale di magazzino automatico pallet vuoti e magazzino falde.
Preparazione dello schema di pallettizzazione attraverso sistemi di manipolazione differenti: tramite unità di rotazione cartoni, spintore strato, con nastri motorizzati dedicati, con possibilità di compattamento fila o strato prima della presa, ecc.
Pallettizzazione di altissima velocità e precisione grazie alla cinematica degli assi rotativi brushless garantendo grande affidabilità ed efficienza, in totale sicurezza.
Movimenti controllati da encoder per permettere la regolazione automatica della macchina in base alle ricette di produzione.
Software Twin Pack di semplice installazione e utilizzo:
tramite l’interfaccia è possibile programmare facilmente cicli complessi di pallettizzazione, cambiare, creare e memorizzare ricette.
Display touch screen per la visualizzazione in tempo reale della formazione dello schema pallet.
Componentistica di altissimo livello ai massimi standard di sicurezza.
Ogni macchina è studiata in base alle esigenze del cliente e al prodotto da lavorare, con estrema versatilità.
Scarica la brochure dei Pallettizzatori
Pallettizzatori antropomorfi
Mod. TPRPAL Antropomorfo
Pallettizzatore robotizzato per prodotti vari (scatole di cartone, sacchi, fardelli, cartoni americani, emboxeur- box espositore), con preparazione meccanica per presa prodotto a fila e preparazione meccanica o robotizzata per presa a strato completo.
Possibilità di inserimento falda tra uno strato e l’altro.
Fornitura opzionale di magazzino pallet vuoti, magazzino falde, rulliere o catenarie per movimentazione bancali.
Pallettizzatori cartesiani
Mod. TP PAL Cartesiano
Pallettizzatore per prodotti vari: scatole di cartone, sacchi, fardelli, cartoni americani, equipaggiata con testa a presa singola, multipla e a strati con preparazione dedicata.
Possibilità di inserimento falda tra uno strato e l’altro.
Fornitura opzionale di magazzino pallet vuoti, magazzino falde, rulliere o catenarie per movimentazione bancali.