Responsabilità
Codice etico
Siamo nel business non soltanto… per business! Lo facciamo con passione e, prima di tutto, per passione.
Per questo in Twin Pack attribuiamo importanza assoluta non soltanto a cosa, bensì anche a come; poniamo quotidianamente grande attenzione a come ci relazioniamo all’interno ed all’esterno della nostra Azienda perché desideriamo essere percepiti per il nostro valore e per i nostri valori.
Ecco perché i nostri principi non sono negoziabili in materia di:
- rispetto delle Leggi
- rispetto per gli altri
- rispetto dei criteri di onestà
- piena integrità morale
- assenza di distinzione per razza, religione, genere, disabilità, orientamento sessuale
- qualità e sicurezza sul lavoro
- rispetto per l’ambiente
Valori
Acquisendo come asset, condiviso a tutti i livelli dell’Azienda, il concetto della servant leadership, Twin Pack ha costantemente e fruttuosamente applicato i concetti di ascolto, empatia, cura, consapevolezza, persuasione, concettualizzazione, lungimiranza, amministrazione, impegno e costruzione di comunità.
Ottenendo di trasformare un’azienda costruttrice di macchine stand-alone in una impresa capace di intuire ed interpretare i bisogni e le prospettive che da essi derivano.
Dando a tali bisogni risposte efficaci, affidabili e modulari; incoraggiando e premiando l’iniziativa dei singoli e, allo stesso tempo, investendo nella condivisione del sapere in Azienda, in Twin Pack abbiamo progressivamente consolidato una piattaforma di soluzioni capaci di motivare clienti e partners ad affidarci aree di responsabilità sempre maggiori.
Tra i primi nel mondo del packaging, abbiamo voluto e saputo spostare il focus dalla semplice fornitura di macchine alla garanzia di un risultato per i nostri clienti.
Per raggiungere e consolidare l’obbiettivo del win-win, che può e deve essere l’obbiettivo centrale di ogni partnership fra cliente e fornitore. Sapendo che ulteriormente migliorare è certo possibile, ma ottenere un ottimo risultato sin dall’inizio non è negoziabile.